Fiorani Real Estate - immobiliare Modena, immobiliare Formigine, immobiliare Vignola, immobiliare Sassuolo, immobiliare Castelfranco Emilia, immobiliare Maranello, immobiliare Carpi, compravendita immobiliare Maranello, compravendita immobiliare Carpi, costruzioni edili, aree dismesse, affitto, finanziamenti, residenze, domotica, affittanze, centri urbani, locazione, impresa edile, fiorani, appartamenti, bonifica area, edifici, real estate, commercio, palazzine, immobili, sviluppo urbanistico, quartieri residenziali, finiture, immobili, impresa, servizi ed edilizia, servizi di costruzione, architettura, ingegneria civile

quartieri residenziali

La Fiorani Real Estate è una socità nata alla fine del 2012. E' una figura “nuova” per il panorama immobiliare nazionale già nota nel mondo anglosassone con il termine “developer” o sviluppatore. E cioè sviluppa quartieri residenziali . Questa nuova figura professionale nasce come esigenza del mercato saturo di imprese edili o di costruzione (come l'attività prevalente della famiglia di origine, artefice negli ultimi cinquant'anni dello sviluppo urbanistico del territorio Formiginese). 

Quindi una società non più finanziata alla costruzione pura di un singolo edificio ma con una visione molto più ampia e cioè alla trasformazione del territorio stesso analizzato a 360° a tutte le sue sfaccettature e quindi dal punto di vista: urbanistico, architettonico, tecnico, commerciale, finanziario, costruttivo. In sintesi una figura che non vuole sostituirsi alla pubblica amministrazione ma per lo meno affiancarla nello studio e nello sviluppo del territorio. 

L'amministratore unico 
Fiorani Marco.

Vistia il sito